Navigazione

Cari genitori

benvenuti su lilibiggs.ch!

Lilibiggs è il programma della Migros

dedicato ai bambini dai tre ai dieci anni.

Su www.lilibiggs.ch sono disponibili contenuti per i bambini in età scolare, mentre su www.famigros.ch per i bambini in età prescolare.


Attraverso i Lilibiggs la Migros favorisce lo sviluppo positivo dei bambini stimolandone i sensi e la fantasia. I Lilibiggs insegnano tante cose interessanti, forniscono impulsi alla creatività e sono divertenti.

Qui il tuo bambino può navigare in tutta sicurezza.

 

lilibiggs.ch offre:

  • un sito web per bambini, sicuro, gratuito e senza pubblicità
  • tanti giochi divertenti
  • video di «Ben e i Lilibiggs»
  • contenuti didattici interessanti, nuovi e stimolanti nonché tante cose divertenti
  • idee per passatempi e attività nel tempo libero

L’utilizzo del sito è esente da obblighi e costi.

 

Questo sito è sicuro?

Il sito dei Lilibiggs è stato sviluppato dalla Migros appositamente per i bambini, ponendo grande attenzione alla sicurezza di tutti i contenuti e di tutte le offerte.  Tutte le parti del sito sono state elaborate da specialisti in tematiche dell’infanzia sia interni che esterni e successivamente sottoposte a numerosi test.  Il programma viene costantemente perfezionato grazie ai feedback di genitori e bambini.


Ad esempio, sul sito è volontariamente tralasciato l'uso di chat e forum, per evitare che persone terze non autorizzate possano prendere contatto online con i bambini. La comunicazione avviene esclusivamente tra i Lilibiggs, Ben e i bambini.

 

Per che età è adatto il sito www.lilibiggs.ch?

I contenuti sono stati creati per i bambini tra i sei e i dieci anni.  I contenuti per i bambini più piccoli che non sanno ancora leggere si trovano su www.famigros.ch.

 

In che modo bambini e genitori possono contattare i Lilibiggs e/o la Migros?