Nimago

Il potente annientatore di idee

 

"Nulla funziona. Nulla si forma. Nulla si crea."

 

Nimago è un esperto nel demotivare e nell'annientare qualsiasi idea. È un vero e proprio guastafeste. Bum! Così Nimago fa esplodere le idee, proprio come un palloncino. Attira la fantasia facendola sparire, come un vero e proprio buco nero. Dove appare Nimago, si diffonde una paralizzante nebbia della noia. Chi cade in balia della nebbia, perde tutte le idee, impallidisce e non ha più voglia di fare niente. Nimago è diventato un vero e proprio pericolo per Lapischlazzuli.

Hobby

Hobby? Hahaha! Nimago non vuole che qualcuno abbia degli hobby e che alla fine possa addirittura divertirsi praticandoli. Trova gli hobby ripugnanti. Il suo hobby pertanto è... non avere alcun hobby.
Punto. Basta. Finito.

Nimago

Il piccolo Nimago

Nimago non è sempre stato così. Da bambino amava fare invenzioni ma i suoi genitori gli hanno sempre detto: "Nulla funziona. Nulla si forma. Nulla si crea." Con il tempo ha completamente interiorizzato questo atteggiamento, creando una potente formula, con la quale arreca non pochi danni. I Lilibiggs ne sanno qualcosa.

Abbigliamento

In qualche modo all'antica, ma al contempo elegante. Quando esercita la sua malvagità, Nimago ci tiene a presentarsi con un aspetto esteriore curato. Naturalmente evita però i colori sgargianti. Forse una camicia color pink o una cravatta gialla a pois verdi aiuterebbero a migliorare il suo umore? È però soltanto una supposizione.

Caratteristische Nimago

Caratteristische Nimago

Il mio piatto preferito: minestra sconsolata con salsiccia
Mi piace: niente e nessuno!
Mi piacerebbe: che il divertimento finisse per tutti!
Il mio colore preferito: nero notte e grigio nebbia
Mi piace sentire: bum! L'esplosione delle idee e del divertimento
E altrimenti: niente. Punto. Basta. Finito.

Giochi al contrario: quale suona più divertente?