Lilibiggs e Nimago

Nina

Nina è tanto lesta con la palla quanto brillante con la mente. Grazie al suo spirito di ricerca, spesso le vengono in mente idee brillanti in grado di risolvere qualsiasi problema. Il suo campo di specializzazione è la ricerca del divertimento.

Tobi

Tobi, il saggio cane con la zampa verde resta calmo anche quando la situazione è critica. Gli piace ammirare le piante mentre crescono ed è anche maestro di karate, ma nessuno lo sa perché è un segreto.

Hugo

Hugo è mosso dalla sua curiosità. Il suo motto: non parole, ma fatti! Hugo prova a fare di tutto e se qualcosa non esiste ancora, lo inventa lui. Naturalmente predilige provare nuovi giochi.

Henry Macadamia

Henry Macadamia è così veloce in cucina da stupire chiunque. Gli piace preparare pietanze completamente nuove.



Lutinia

Lutinia è tanto esperta quanto bizzarra. I suoi saggi consigli valgono oro, soprattutto quando bisogna fare i conti con un nuovo malefico piano di Nimago. Soltanto sentire il nome del malvagio la fa diventare rossa di rabbia.

Carido

Le doti di volo di Carido sono discutibili. È infatti conosciuto per i suoi (quasi) atterraggi di fortuna. In compenso sa molte cose sul pianeta Lapischlazzuli.



Nimago

Nimago fa esplodere qualsiasi idea. Chi si addentra nella sua paralizzante nebbia della noia, si ritrova privo di idee e di stimoli. I Lilibiggs riusciranno a fermarlo?


Ups... Quale piatto all’indietro preferisci?